venerdì 18 luglio 2014

# -3 e Partenzaa

passare dal non scrivere per mesi allo scrivere ogni due giorni? lo sto facendo bene LOL

allora ciao ragazziii

poche novità per ora. dopo essermi messa in contatto con la host family continuo a parlarci da sabato e sono dei cuccioli, la sorella la amo ahah l'altro giorno le ho scritto mandandole una foto di Harry potter e mi ha detto che mi ama e che non vede l'ora che io sia lì!

But first data di partenza. Ebbene si faccio parte di quel gruppo di ragazzi che riceve la famiglia una settimana prima della partenza, yay for me! Tutto confermato, partirò il 22 luglio da Milano Malpensa con il diretto per NYC dove farò un ministay di "3 giorni",che in realtà è uno e mezzo, insieme ad alcuni dei ragazzi della mia associazione.
Dopo l'orientation ognuno prenderà il proprio volo per raggiungere le family e GUESS.. Ho il diretto da ny per Kansas City (culo ne ho? Ahahah)
Una volta arrivata lì verrà a prendermi la family in aereoporto e mi porterà a casa.
Ero un po' giù sapendo che ero nel centro più centro ma la mamma mi ha detto che andremo spesso al lago che c'è a una ventina di minuti da casa!! :D

Saluti: allora devo ammettere di essere abbastanza fragile su questo punto di vista (l'altro giorno ho pianto solo perché il gatto mi faceva le fusa Lol) e ora come ora vorrei solo essere partita per non dover salutare più nessuno e smetterla di starci male!
Per ora ho salutato due delle mie migliori amiche con cui ci conosciamo da 14 anni, non serve dire che è stato abbastanza traumatico. Domani saluterò mia sorella visto che martedì lavora e non potrà accompagnarci a prendere l'aereo.. Sad Teresa :(
In più domenica facciamo una "festicciola" pre partenza con tutti i miei amici e insieme a carola che è l'altra ragazza che parte e andrà a phoenix.
Poi lunedì arriverà quel cuore di Giorgia, passeremo la nottata a piangere insieme e poi martedì mi accompagnerà in aereoporto!

Non posso ancora credere che tutto questo stia succedendo, passo dall'essere super happy e voler partire subito al non voler partire più per paura di stare male.
BIPOLARISMO TOP.

Per ora passo e chiudo, scriverò poi sulla partenza e sulle traumatiche 8 ore di volo ahaha
Stay tuned ❤️

1 commento:

  1. Ciao Teresa, come vanno le cose in Kansas? Ti trovi bene con la famiglia? Spero vada tutto bene! :) :)

    RispondiElimina