martedì 7 gennaio 2014

 

First post: PRESENTATIOOON!

Hi guuys!
Sono una Exchange student e debiti permettendo quest'estate parto per fare i 10 mesi in AMERICA :D
Allooora primo post dell'anno e comincio col dire che si inizia già male.. ho una clavicola rotta. Sono caduta da cavallo e adesso devo stare ferma per 40 giorni (disperazione D: se  non fosse per il fatto che mi salto la prima settimana di scuola ahah).
 
 
Ma visto che non voglio solo parlare della mia clavicola e dato che il post si intitola presentazione incomincio ahah
 
Mi chiamo Teresa (Aurora) Tinebra ma tutti mi chiamano Tere, Teche (non chiedetemi da dove venga perché non ne ho la più pallida idea) e Nunù ( perché in sicilia il nome Teresa è detto Teresinù ed essendo mio padre siciliano è venuto fuori da li) e ho 16 anni, quasi 17 perché li compio il 13 marzo.
Ho i capelli biondi gli occhi azzurri, che però cambiano in base al tempo e vivo in una cittadina sconosciuta in Piemonte: Asti.
Nella mia famiglia siamo mia mamma: Kelly, mio papà: Salvo, mia sorella: Ceci, io e un cane e tre gatti



 
 
Sono al linguistico di Asti e faccio francese inglese e spagnolo.
Come sport faccio equitazione (ciò che mi ha causato questa simpatica frattura alla clavicola) ma lo amo, adoro gli animali e ogni volta che monto un cavallo mi sento bene **
Un'altra passione è quella per Harry Potter che viene alimentata dalle mie amiche Bea e Mavi che mi hanno contagiata fin da piccole ahah a proposito di loro siamo un gruppetto di 5 ragazze che si conoscono dall'età di 3 anni e che continuano a vedersi, siamo molto affiatate e ogni volta che ci troviamo stiamo bene insieme!
 Siamo: Bea, Bea, Mavi (Maria Vittoria), io e Gaia che è partita l'anno scorso per fare il programma di 10 mesi in America.
Un'altra ancora è quella di fare foto, adoro immortalare i momenti anche più stupidi ahah :D
Ah e come ho detto all'inizio sono una Exchange con You Abroad, ho già compilato tutto e devo solo aspettare la famigli (attesa interminabile.. tanto lo so che mi arriverà un paio di giorni prima di partire e sarà sicuro in un posto sperduto, non che questo mi dispiaccia ahah).
Inizialmente ero indecisa tra la WEP e la You Abroad, avevo pensato alla prima perché Gaia è partita l'anno scorso con questa, ma quando sono andata a fare il colloquio informativo a Torino con la seconda è stato praticamente amore a prima vista, sia per il luogo che per le persone:DD
OK ora non so più che scrivere ahah, diciamo che come primo post finisce qui. Passo e chiudo :*
 


1 commento:

  1. Hei ciao! Io sono Ilaria e anche io partirò per gli Usa, ti andrebbe di mettere il mio blog tra i blog che segui? http://missbennet800.blogspot.it/2014/01/nice-to-meet-you_18.html?spref=fb io ti ho aggiunta al mio :) grazie :D

    RispondiElimina