mercoledì 12 febbraio 2014

Secondo post e già non ho un titolo 👍

Allora ragazzi com'è? È da un sacco che non scrivo, scusate (sempre se vi dispiace ahah) ma sono stata molto impegnata con la scuola.
Cooomunque visto che la famiglia gioca ancora a nascondino non ho notizie tanto importanti :( 
Andiamo in ordine allora:
-scuola: oggi ho preso la pagella e devo dire che è andata discretamente bene (pat pat sulla spalla) ahah la maggior parte 7 e qualche 6, però ovviamente ai prof fa schifo la "pausa fine quadrimestre" e già venerdì ho l'interrogazione di filosofia D: meno male che la prossima settimana c'è cogestione, non vedo l'ora anche se ho scelto dei laboratori un po' del cazzo insieme ad Alice e Carola ahahah;
-clavicola: da lunedì ho tolto il bendaggio e per adesso va moolto meglio, ho praticamente perso l'uso del braccio sinistro ma ok ahahah
- ah dall'ultima volta mi hanno anche dato il profilo della ciee per gli studenti dove c'è lo stato della tua application: il mio è batched e not placed *sad* ma non chiedetemi cosa significhi il primo perché non ne ho la più pallida idea ahahah
-Vittoria: la complessata- depressa del mio cuore ❤️ Ci siamo avvicinate molto in queste ultime settimane, abbiamo già fatto Skype due volte ed è a dir poco fantastica, mi capisce come pochi e parliamo di tutto. Siamo compagne di depressione visto che nessuna delle due ha la famiglia ma da adesso (cioè in realtà dall'altra sera ma ok haha) abbiamo deciso che smettiamo di impanicarci per la family e che quando arriverà arriverà, non serve dire che non durerà molto come filosofia ahahah;
-Carola: le è arrivata la famiglia la settimana scorsa a phoenix (aveva scelto la città, perché di solito non mandano in città così grandi) ed è stupenda, mi sa tanto di tipica famiglia americana tenerosa **
- sono arrivate già un sacco di famiglie dall'ultima volta che ho scritto, allora sono:
•Giorgia in North Carolina ( la sua mamma mi sta cercando la famiglia 😍) 
•Elisa in Texas a Spring 
•Greta in Georgia a Buford
•Francesca in Michigan
•Carola in Arizona a Phoenix 
-non credo serva dire che sono un sacco ansiosa per quando mi arriverà e mi stanno anche venendo tantissime paranoie, sia per i primi mesi sia per quando dovrò tornare qua (si sono pazza ahaha)
Ee fine delle news, scusate il minipost ma per adesso è tutto, se volete commentate e ditemi che ne pensate
Un bacio 😘

Nessun commento:

Posta un commento